< Indietro
ANALIZZATORE DI SPETTRO PER BONIFICA ELETTRONICA 
ASP-2700

L’ASP2700 è un analizzatore spettrale con PC palmare incorporato. Le sue dimensioni e la batteria interna della durata di circa 4 ore lo rendono uno strumento portatile e utile per le operazioni di bonifica elettronica.



L’analizzatore spettrale ha un range di frequenza che varia da  1MHz a 2700MHz . La durata può essere impostata fra 0.320 MHz e 2699.000 MHz con una risoluzione di 1kHz. Le frequenze di avvio, arresto o centrali possono essere impostate con la stessa risoluzione. Può essere selezionata una risoluzione della larghezza di banda di  1 MHz, 280 kHz o 15 kHz.

Il range dell’ampiezza su schermo è di 80 dB con un livello di riferimento di –20dBm o 0dBm. L’ampiezza può anche essere visualizzata in dBµV. Può essere selezionato ingrandimento verticale di 5dB/div. Il noise floor medio è migliore di –90dBm con livello di riferimento di –20dBm e RBW di 15 kHz.

Gli sweep possono essere continui, single shot, peak hold o medi (da 2 a 256 sweep). Il tempo dello sweep viene definito dalla durata e dalla larghezza di banda della risoluzione e varia da 0.1 sec e 30 sec.

Fra le varie funzioni è molto importante quella di demodulazione audio AM o FM che permette all’operatore di ascoltare il segnale ricevuto.

Sono disponibili linee twin marker verticali che consentono un richiamo della frequenza e dell’ampiezza con risoluzione di 0.1 kHz e 0.1 dB. I marker possono essere posizionati manualmente o determinare automaticamente il picco e la tracciatura.

Essendo un analizzatore spettrale, questo strumento è in grado di rilevare anche i telefoni UMTS che la maggior parte degli strumenti portatili di bonifica non sono in grado di fare. Inoltre, si potranno trovare anche trasmettitori di tipo Bluetooth, Wi-fi, Frequency hopping  e Spread Spectrum.

Il reticolo è completamente controllabile. E’ possibile memorizzare qualsiasi numero di tracce nella memoria permanente per il richiamo su schermo o per l’esportazione dei dati. E’ inoltre possibile memorizzare su SD card le impostazioni degli strumenti, linee limite e i bitmap completi delle schermate.  Tutti i dati potranno essere trasferiti su PC tramite cavo USB, bluetooth o semplicemente estraendo la memory card dallo strumento.

La durata della batteria dipende dalla luminosità della schermata, ma è di circa quattro ore di funzionamento continuo per ogni carica. Per conservare la batteria è possibile selezionare la modalità auto-sleep che spegne automaticamente l’unità dopo un periodo definito successivo all’ultima pressione del tasto. Durante lo spegnimento tutti i dati vengono conservati.

L’ASP2700 può essere utilizzato anche come uno strumento da banco utilizzando l’adattatore/caricatore principale fornito. Può essere posizionato in modo orizzontale e verticale o ad angolo di ca. 25 gradi utilizzando il supporto inclinato incorporato.

Il prodotto viene fornito con manuale d’uso in ITALIANO e con i seguenti range di scansione pre-impostati adatti a rilevare: GSM – UMTS – trasmettitori VIDEO 1.2 GHz  e 2.4 GHz – trasmettitori  BLUETOOTH  - trasmettitori WI-FI.

Nel kit vengono forniti anche i seguenti accessori:

  • ATWB-ASP - Antenna telescopica che copre tutta la banda di frequenza 
  • ANT-STI12 - Antenna omidirezionale stilo 1.200 MHZ – guadagno 6 dB
  • ANT-STI24 - Antenna omidirezionale stilo 2.400 MHZ – guadagno 6 dB
  • SC-ASP – Custodia morbida per il trasporto

Se invece cercavi altri rilevatori di microspie CLICCA QUI'

 

ACQUISTA ON LINE 

NOTA: gli acquisti online vengono gestiti da un'azienda nostra partner e non direttamente dalla nostra società.