< Indietro
  
  • Sensore CMOS LOW LUX
  • 380 linee + audio
  • Dimensioni ridotte
  • Economica
Microcamera CMOS colori, ottica vite a croce 
MU-COL-VIL


Economica microcamera con sensore CMOS a COLORI e microfono audio.
Le sue dimensioni molto contenute (20x20x22mm) e la lente pinhole camuffata da vite a croce, permettono una facile installazione anche in modo occultato. L'alimentazione di cui necessita è di 12v corrente continua, che potrà essere fornita da batterie o da un alimentatore.
Il sensore CMOS di nuova generazione con caratteristiche LOW LUX permette di effettuare riprese anche in scarsità di luce (1 lux minimo). Il microfono interno alla telecamera permette di raccogliere l'audio di una stanza di medie dimensioni.
Nella confezione inoltre è presente una piccola staffa per il fissaggio per facilitare le operazioni di installazione/disinstallazione rapida.
L'ingresso dell'alimentazione e l'uscita del segnale video avvengono tramite gli appositi connettori che fuoriescono sotto l'involucro.
Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza.

Se invece cercavi altre microcamere CLICCA QUI'



 

Caratteristiche Tecniche:

Formato segnale:

PAL

SENSORE

1/3” OMNIVISION-CMOS

PIXELS EFFETTIVI

628x586

LENTI

Pinhole f:5.8mm F:2.4

Sincronismo

interno

Risoluzione orizontale

380 LINEE TV

Rapporto S/R

48 dB (AGC OFF)

Sensibilità microfono

-45dB

Sensibilità illuminazione

1 LUX- F:2.0

Controllo guadagno

Automatico

B.L.C.

Automatico

Bilanciamento bianco

Automatico

Velocità otturatore elettronico

Automatico CCIR: 1/60 – 1/15000 sec.

Uscita video

1 Vp-p 75 Ohm, negativa

Alimentazione

6-12 volt

Assorbimento

30 mA +/- 10%

Temperatura di utilizzo

Da -10°C a + 50°C

Temperatura di stoccaggio

Da -20°C a + 60°C