CAR-DVR-1

Videoregistratore portatile per sicurezza veicoli

Descrizione

Videoregistratore digitale dedicato alla sicurezza veicoli

Videoregistratore digitale destinato principalmente alla sicurezza nei veicoli. Il dispositivo collegato ad una telecamera esterna ed installato in un qualsiasi veicolo, permette di registrare 24 su 24 il monitoraggio della telecamera stessa, installata a scelta all’interno o all’esterno del veicolo.

Utilizzabile come :
Supporto di registrazione video in caso di incidente stradale
Protezione della propria auto da vandalismi
Sicurezza sui furgoni portavalori e auto di vigilanza
Antirapina per tassisti
Supporto investigativo su auto di servizio Forze dell’Ordine
Prevenzione e Sicurezza sui mezzi pubblici

Studiato per la sicurezza dei veicoli, CAR-DVR-1 è uno strumento compatto e sicuro che non teme i sobbalzi e le vibrazioni perché non contiene parti meccaniche mobili ed utilizza come supporto di registrazione le schede di memoria digitali. L’apparecchio è in grado di registrare con risoluzione massima di 704×576 pixel a 25fps in diverse modalità: a) continua; b) ogni qualvolta rileva un movimento; c) tramite allarme o emergenza; d) mediante timer programmabile.

La modalità allarme o emergenza consiste nell’attivazione della registrazione tramite pulsante dedicato o sensore, inoltre essenso dotato di contatti in ingresso ed uscita è possibile attivare dispositivi esterni quali ad esempio una sirena o un antifurto.Utilizzando la modalità di registrazione PRE-ALARM, in caso di attivazione su allarme, il registratore salverà un file contenente audio e video dei 10 secondi precedenti l’attivazione. Alla massima risoluzione si possono memorizzare fino a 2 ore di film per 1 GB di memoria, registrando anche l’audio(supporta schede fino a 8GB).

La qualità video può essere programmata in anticipo. scegliendo qualità più bassa si ha più ore a disposizione di registrazione. Le immagini riprese avranno data e ora in sovrimpressione e potranno essere visualizzate direttamente da un monitor esterno collegato al DVR mediante il telecomando in dotazione, o in alternativa dato che le registrazioni avvengono su scheda SD , prelevando quest’ultima ed utilizzando il software fornito, visualizzarle su PC. L’alimentazione 12/24 volt potrà essere prelevata direttamente dalla batteria del veicolo.

Caratteristiche

Codifica: H.264
Ingressi Audio/video:1 Ch
Impedenza ingresso video: 75 ohm sbilanciato
Formato video ingresso: PAL/NTSC (rilevamento automatico) Composito
Risoluzione in registrazione PAL: 4CIF 704×576 2CIF 704×288 CIF 352×288
Risouzione in registrazione NTSC: 4ICF 704×480 2CIF 704×240 CIF 352×240
Frame Rate Video Registrazione: 25,12,8,6,5,1
Modi registrazione: Emergenza-Timer-Allarme-Motion Detection
Tempo di Pre-recording: >10sec
Formato Compressione Audio: 16bit PCM 8Khz
Canali audio: 1 Ch mono
Numero file max: 2.000 files su ogni scheda
Memoria supportata: SD, SDHC (8GB max)
Alimentazione: da 12 a 24 VCC
Peso: Approx 130gr
Dimensioni: 120x50x29,5

Richiedi informazioni

    Hai bisogno di consulenza?

    Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.