Le comunicazioni di tutte le reti di telefoniche possono essere intercettate.
La facilità di reperire sul mercato a costi accessibili, microspie per l’intercettazione di conversazioni telefoniche e la semplicità di utilizzo delle stesse, ha fatto si che il fenomeno un tempo a disposizione di pochi sia ora molto comune.
Quindi, utilizzare la Cifratura delle conversazioni telefoniche per proteggere la privacy è una scelta giusta, prudente e legale. Proteggere le informazioni con una cifratura forte e affidabile è molto difficile. Molto spesso, infatti, gli algoritmi usati, sono di qualità equivoca e con una cifratura troppo debole per il potere di calcolo dei moderni computers.
Tutto questo rende gli apparati disponibili sul mercato quasi inutili. Inoltre, molti di questi apparati sono certificati dalle stesse agenzie d’intelligence che sono incaricate di effettuare le intercettazioni.
La Soluzione C’è, può essere verificata direttamente dall’utilizzatore dell’apparecchio.
La lista dei modelli dei telefoni compatibili è in continuo aggiornamento, contattaci per ricevere aggiornamenti.
Il CRYPTO-GSM-1 è il primo software per la protezione dei telefoni cellulari con algoritmi di cifratura di livello MILITARE. Finalmente, l’utilizzatore potrà effettuare le proprie telefonate in modo assolutamente sicuro. Il CRYPTO-GSM-1 non è un’apparecchiatura ma un semplice software in grado di operare direttamente su alcuni modelli di telefoni cellulari NOKIA di seguito riportati:
NOKIA N70, NOKIA 6682,NOKIA 6681, NOKIA 6680, NOKIA N90, NOKIA 6630, Nokia 3250, Nokia 5500, Nokia N71, Nokia N73, Nokia N75, Nokia N77, Nokia N80, Nokia N91, Nokia N92, Nokia N93, Nokia N93i, Nokia E50, Nokia E60, Nokia E61,Nokia E61i,Nokia E62, Nokia E65, Nokia E70, Nokia N95.
Le proprie conversazioni protette dall CRYPTO-GSM-1 si basa sulle più avanzate tecnologie degli algoritmi di cifratura e processo della voce. La combinazione del più potente algoritmo disponibile con la lunghezza del codice della chiave di ben 1024 bit, offre al l’utilizzatore la tranquillità della comunicazione sicura oggi e nel futuro. Finora sono stati decifrati con molti sforzi, solo sistemi a 64 bit.
Facile da utilizzare Il telefonino dotato del CRYPTO-GSM-1 potrà essere utilizzato per tutte le normali telefonate.
Per effettuare una chiamata sicura basterà entrare nell’apposito programma e comporre il numero di telefono dell’altro interlocutore. Naturalmente ambedue gli interlocutori devono utilizzare il CRYPTO-GSM-1.
Utilizzando l’auricolare originale del telefono si potranno effettuare telefonate a mani libere e migliorare il riserbo durante le telefonate in luogo pubblico.
In ogni caso, diversamente da altri prodotti, il CRYPTO-GSM-1 essendo un software, non altera l’estetica del telefonino e quindi, non attirerà in nessun modo l’attenzione delle persone che vi staranno accanto.
Crittografia asimmetrica RSA ultra forte
Chiave principale a 1024 bit
Procedura di protezione dei dati implementata da algoritmo AES
Creazione casuale di una chiave algoritmica Diffie-Hellman ad ogni inizio chiamata.
Chiave principale casuale ad ogni inizio chiamata
Chiave di sessione a 256 bit sostituita ogni secondo
Nessun deterioramento nella qualità della conversazione ricevuta
Sistema non decodificabile neanche da parte del produttore
Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.