IPH-DVR

Videoregistratore con microcamera carica cellulare da tavolo

Descrizione

Videoregistratore con microcamera in carica cellulare da tavolo

IDEALE PER VIDEOREGISTRAZIONI ALL’ INTERNO DI AMBIENTI (CASA, UFFICIO, ECC.). NON DESTA SOSPETTI!!!

Questo prodotto che appare e funziona come un classico carica batterie da tavolo per apparati di casa Apple, nasconde un sofisticato sistema di videosorveglianza. Il dispositivo è stato studiato per dare il massimo dei risultati con il minimo di conoscenza tecnica per questo l’IPH-DVR è il primo sistema di videoregistrazione portatile utilizzabile da tutti.

La basetta di ricarica oltre a svolgere la funzione per cui è stata costruita, nasconde anche la microcamera pinhole a colori con 400 linee. L’alimentatore invece contiene un piccolo videoregistratore DIGITALE con microfono in grado di registrare su schede di memoria di tipo mSD alla risoluzione di 720×576 pixels con 25 fps. Lo stesso alimentatore permette anche far funzionare l’apparecchio in modo continuo e illimitato senza avere il problema delle batterie da sostituire o ricaricare.

Le schede di memoria supportate possono arrivare a 32GB. Con 1 GB di memoria si potrà registrare circa un’ora e un quarto di filmato. A riempimento della scheda di memoria, il sistema di videoregistrazione non si blocca, ma sovrascrive partendo dai files più remoti (funzione disattivabile). Inoltre è possibile utilizzare la funzione di MOTION DETECTION, che permette di ottimizzare le registrazioni solamente quando davanti alla camera ci sono dei movimenti. Con questa funzione è possibile registrare files di durata compresa tra 1 e 5 minuti.

Da ricordare che il carica telefono ha il vantaggio di poter essere orientato come meglio si ritiene, ottenendo così le inquadrature desiderate. Non solo, il prodotto anche se non programmato, è già pronto all’uso, infatti se è presente la scheda di memoria e viene alimentato, comincia subito a registrare con la modalità MOTION.

Con la programmazione del dispositivo che avviene collegandolo a una normale TV (ingresso A/V), si potrà scegliere se registrare in modalità MOTION o continua, regolare la sensibilità del Motion, registrare o meno l’audio, selezionare la sovrimpressione della date e ora sulle immagini e se attivare o meno la sovrascrittura della memoria.
Nella confezione viene fornito un cavo con ricevitore IR, un telecomando, un cavo USB, una scheda di memoria da 4GB e il cavo di collegamento fra l’alimentatore e la basetta del carica telefono.


Per la visualizzazione delle immagini si potrà operare in tre diversi modi:

1. Collegando il dispositivo ad una TV tramite il cavo A/V
2. Collegando il dispositivo ad un computer tramite porta USB
3. Estraendo la scheda di memoria ed inserendola in un lettore di schede per computer

Caratteristiche

Supporto di registrazione: scheda memoria tipo SD- CARD fino a 32 GB
Microcamera: 400 linee a colori TVL
Compressione: MPEG 4 DivX
Risoluzione video massima: 720×576 pixels 25 fps
Sensibilità: motion hight – medium – low
Capacità registrazione: 75 min per 1 GB
Sovraimpressione data e ora: Attivabile o disattivabile
Luminosità microcamera: 1.5 LUX f 2.0
Carica batterie: Può essere realmente utilizzato come carica batterie per prodotti Apple
Registrazione audio: si
Interfaccia verso PC: Tipo USB 2.0 alta velocità
Lente microcamera: pinhole 70°
Alimentazione: 220v rete continua
Programmazione: telecomando IR e menu OSD

Richiedi informazioni

    Hai bisogno di consulenza?

    Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.