La M20-COL-H fa parte di una nuova generazione di microcamere dalle ottime caratteristiche tecniche e dalle dimensioni molto contenute (solo 22x22x24.5mm). Il cuore di questa microcamera a COLORI è l’evoluto sensore SONY CCD HI-RES che gode di ottima sensibilità in caso di riprese con luce scarsa e eccezionale risoluzione.
Il sensore CCD utilizzato ha infatti una risoluzione di ben 520 linee orizzontali e una sensibilità di 0.1 LUX- F:2.0, caratteristiche tecniche impensabili fino a qualche tempo fa per una mini telecamera a colori di queste dimensioni.
Non solo, su questo sensore, la Sony ha voluto dedicare particolare attenzione anche a contenere i consumi, ridotti a soli 50mA, risolvendo così anche il problema del surriscaldamento eccessivo della carcassa.
Il controllo digitale della luminosità, BLC, permette di aver sempre le immagini del soggetto chiare e luminose anche per le riprese in controluce. (Ideale per installazioni nei BANCOMAT). La lente, pinhole conica di alta qualità, ha un’apertura orizzontale di 92° e consente di occultare facilmente la microcamera in modo semplice e veloce.
A corredo è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell’inquadratura. L’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale video avvengono tramite degli appositi connettori predisposti sul retro del telaio. Il segnale video potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. Videoregistratore portatile consigliato: cod. MINIDV-700. Questo videoregistratore è in grado di alimentare anche la microcamera.
Formato segnale: PAL
SENSORE: 1/3 CCD – SONY HI-RES
PIXELS EFFETTIVI: 742×582 – PAL
Sistema di scansione: PAL: 625 linee, 50 volte al sec.
Sincronismo: interno
Risoluzione orizontale: 520 LINEE TV
Rapporto S/R: 46 dB (AGC OFF)
Gamma: 0.45
Sensibilità illuminazione: 0,1 LUX – F:2.0
Controllo guadagno: Automatico
B.L.C. : Automatico
Bilanciamento bianco: Automatico
Velocità otturatore elettronico:Automatico CCIR: 1/50 – 1/100000 sec.
Uscita video: 1 Vp-p 75 Ohm, negativa
Alimentazione: 12 volt +/- 10%
Assorbimento: 100 mA +/- 10%
Temperatura di utilizzo: Da -10°C a + 50°C
Temperatura di stoccaggio: Da -20°C a + 60°C
Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.