Sensore CCD a 420 linee
ZOOM 2,25X
Dimensioni compatte
Funzione Day&night
Microcamera CCD a colori, compatta, involucro in alluminio e ottica Varifocal manuale da 4 a 9mm equivalente a 2.25 ingrandimenti.
La M20-DN-V4-9 fa parte di una nuova generazione di Microcamere dalle ottime caratteristiche tecniche e dalle dimensioni molto contenute. In particolare, questa microcamera, monta una vera e propria lente miniaturizzata VARIFOCAL da 4.0 a 9.0mm a regolazione manuale che permette di modificare gli ingrandimenti delle riprese (zoom 2,25X). In questo modo si potrà variare liberamente l’inquadratura a seconda della distanza del soggetto e dalle esigenze di apertura orizzontale. Il tutto avendo comunque a disposizione una microcamera dalle dimensioni molto contenute, (solo L22 x h22mm) e dotata di un particolare sensore CCD con particolare funzione Day&Night che permette di commutare automaticamente in modalità GIORNO e NOTTE a seconda della luce presente.
In modalità giorno le riprese saranno a colori mentre in modalità notte, per aumentare la resa, saranno in bianco e nero. Il sensore SONY utilizzato ha una risoluzione di ben 420 linee orizzontali e una sensibilità di 0.5 LUX (modalità GIORNO) e 0.05LUX (modalità NOTTE) – F:2.0. Nella confezione inoltre è presente una piccola staffa per il fissaggio e la regolazione dell’inquadratura. Per l’ingresso dell’alimentazione e l’uscita del segnale video si utilizzerà gli appositi connettori di tipo RCA collegabili sul retro del contenitore. Il segnale video è di tipo videocomposito 1Vp-p standard PAL e potrà essere portato direttamente, via filo, ad un videoregistratore, ad un monitor TV o collegato ad uno dei nostri KIT via radio per la trasmissione del segnale a distanza. L’alimentazione di questa microcamera è di 12Volt CC.
Videoregistratore portatile consigliato: cod. MINIDV-700.
Formato segnale: PAL
SENSORE: 1/3 CCD – SONY
PIXELS EFFETTIVI: 500×582 – PAL
Sistema di scansione: PAL: 625 linee, 50 volte al sec.
Sincronismo: interno
Risoluzione orizzontale: 420 LINEE TV
Lente: Tipo VARIFOCAL – da 4mm a 9mm
Rapporto S/R: 46 dB (AGC OFF)
Gamma: 0.45
Sensibilità illuminazione: 0,5 LUX DAY / 0,05LUX NIGHT – F:2.0
Controllo guadagno: Automatico
B.L.C.: Automatico
Bilanciamento bianco: Automatico
Velocità otturatore elettronico: Automatico CCIR: 1/50 – 1/100000 sec.
Uscita video: 1 Vp-p 75 Ohm, negativa
Alimentazione: 12 volt +/- 10%
Assorbimento: 100 mA +/- 10%
Temperatura di utilizzo: Da -10°C a + 50°C
Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.