M30-COL-OSD

Microcamera CCD altissima risoluzione 600 linee

Descrizione

Questa microcamera con sensore ad ALTISSIMA RISOLUZIONE SONY SUPER HAD CCD da 600 linee e dalle dimensioni comuni (30x30mm), è dotata di funzioni e controlli molto evoluti e insoliti per una telecamera di questo tipo.

Grazie ad essi la microcamera può essere utilizzata per la LETTURA TARGHE. Tramite un comodo menu “On Screen Display” infatti è possibile effettuare manualmente una serie di regolazioni e funzioni come quelle di seguito descritte:

REGOLAZIONI:
Otturatore: La regolazione dell’otturatore può avvenire in modo automatico, manuale o con valori preipostati disponibili nel menu.
Funzione BLC: (compensazione delle immagini in controluce): Questa funzione è molto utile per le riprese in controluce, se attiva infatti, risulteranno visibili anche i soggetti ripresi in questa condizione. Il menu permette di selezionare solo un’area dello schermo o lo schermo completo e di regolarne l’intensità.
AGC: (controllo del guadagno): Le impostazioni del controllo del guadagno potranno avvenire manualmente con valori da 0 a 255.
AWB: ( controllo del bianco) : La regolazione del bianco potrà essere fatta su valori pre-impostati o manualmente modificando l’intensità dei ROSSI e dei BLU.
Schermo: Non potevano mancare le funzioni di regolazione manuale del CONTRASTO, della NITIDEZZA e della TONALITA’ delle immagini riprese.

FUNZIONI:
CAMERA ID: permette di dare un nome o un numero identificativo alla telecamera il quale verrà mostrato in sovrimpressione sullo schermo.
MIRROR( specchio) : La funzione Mirror permette di invertire orizzontalmente le immagini riprese.
DAY & NIGHT: La funzione giorno / notte permette alla microcamera di passare dalla modalità a colori con 0,5 lux di sensibilità alla modalità bianco e nero con 0,05 lux di sensibilità. In questo modo si avranno riprese chiare anche in condizioni di scarsa luminosità ma senza rinuciare ai colori durante il giorno.
MOTION: La funzione motion permette di rilevare i movimenti nella zona inquadrata dalla telecamera. Il movimento potrà essere evidenzianto tramite dei pixels colorati. La funzione MOTION è utilizzabile in abbinamento ad altre apparecchiature per la registrazione.
PRIVACY: Ci sono differenti 4 aree dello schermo che possono essere coperte da pixels colorati , per garantire ad esempio la privacy dei dipendenti sul posto di lavoro. Le aree possono essere attivate e distattivate o posizionate nello schermo a seconda delle esigenze.
GAMMA: funzione gamma potrà essere impostata manualmente con valori da 0 a 0.1

Caratteristiche

ELEMENTO SENSIBILE: 1/3 CCD SONY hi-res
SISTEMA: PAL PIXEL EFFETTIVI: 752(H) x 582(V)
RISOLUZIONE ORIZZONTALE: 600 LINEE
SINCRONISMO: Interno
SENSIBILITA’: 0,1 lux (con F2.0)
BANDA PASSANTE AUDIO : 300Hz – 20.000Hz
USCITA VIDEO: Selezionabile tramite OSD
BILANCIAMENTO BIANCO: Selezionabile tramite OSD
RAPPORTO S/R: Selezionabile tramite OSD
CONTROLLO DEL GUADAGNO: Selezionabile tramite OSD
VELOCITA’ OTTURATORE: Selezionabile tramite OSD
MIRROR: Selezionabile tramite OSD
TENSIONE DI ALIMENTAZIONE: 5-15 VCC
ASSORBIMENTO:
da 130 a 55 mA+/- 10%
TEMPERATURA DI LAVORO: da -10°C a 50°C
ALIMENTAZIONE: 12 Volt
B.L.C. Selezionabile tramite OSD

Video

Richiedi informazioni

    Hai bisogno di consulenza?

    Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.