MINI-DVR-PRO

Videoregistratore tascabile professionale

Descrizione

Videoregistratore tascabile professionale HD

Vero e proprio videoregistratore audio/video PALMARE di dimensioni ultra miniaturizzate, utilizzabile per operazioni di video sorveglianza discreta. Il MINI-DVR-PRO utilizza come supporto di memoria le comuni SD card fino a 32 GB. Semplice e intuitivo da utilizzare, permette con un solo tasto di iniziare la registrazione. Grazie al timer interno, si potrà anche programmare l’ora di inizio e fine delle registrazioni, max 5 eventi al giorno.

La qualità della registrazione è selezionabile da menu e prevede 3 diverse impostazioni HI MEDIUM e LOW, che corrispondono rispettivamente a 1920X1080 640×544 pixels e 352×288 pixels. Tramite l’ingresso A/V il MINIDVR-PRO potrà alimentare la ns. microcamera Kit-MCOL-HR e ricevere contemporaneamente il segnale audio/video. Potrà comunque anche essere collegato a qualsiasi microcamera o a qualsiasi apparecchiatura che abbia in uscita un segnale video composito come ad es. lettori DVD, videoregistratori, TV, videocamere ecc. Il dispositivo è comandabile tramite un piccolo telecomando a infrarossi o, per le operazioni di registrazione, tramite gli appositi tasti.

La possibilità di effettuare i filmati con la sovrimpressione sullo schermo della data e dell’ora lo rende ulteriormente un prodotto professionale. Viste le dimensioni tascabili, questo strumento è l’accessorio ideale e indispensabile per tutte le situazioni in cui sia necessario “indossare” delle apparecchiature che permettano riprese audio video in movimento di media durata. I filmati registrati potranno essere visti direttamente tramite il display del MINIDVR-PRO oppure utilizzando l’uscita video e il cavo fornito, si potranno vedere su una normale TV.

Inoltre, collegando l’apparecchio ad un PC, si potrà scaricare tutti i filmati su quest’ultimo e visionarli tramite Windows Media Player. Il MINI-DVR-PRO viene alimentato da una batteria al litio che garantisce circa 180 minuti di autonomia in registrazione alimentando anche la microcamera .

Caratteristiche

Supporto di registrazione: scheda memoria tipo SD SDHC fino a 32 GB
Formato di registrazione video: PAL/NTSC – fino a 30 frames al sec.
Risoluzione video massima: 1920×1080 pixels
Lettore video: MPEG 4
Formato visualizzazione foto: JPEG 5.0 mb – 3.3 mb – 2.5 mb
Display: LCD – TFT 3.0″ – risoluzione 960 x 240 Pixels
Interfaccia verso PC: Tipo USB 2.0 alta velocità
Carica batteria: 5 VCC – alimentatore 220/5 – 2.5A
Autonomia in registrazione: circa 180 minuti (con aliment. microcamera)
Tipo batteria: Interna/ricaricabile 2200 mAh – 3,75V – LI-ION
Dimensioni: 80 x 52 x 22 mm
Peso: 71gr.

Richiedi informazioni

    Hai bisogno di consulenza?

    Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.