RD-WL-AV-IR

Microregistratore vocale e microcamera HD anche riprese subacquee, in bell’ orologio sportivo

Descrizione

SPY-Watch, orologio spia con registrazione vocale, microcamera e infrarossi

Apparentemente è un normale orologio a lancette con movimento al quarzo, in realtà al suo interno, incorpora un ottimo registratore vocale digitale, una microcamera con videoregistratore, un player MP3 e un disco USB portatile per trasportare, custodire o archiviare qualsiasi tipo di file.

REGISTRATORE VOCALE DIGITALE: Il microfono interno permette di registrare conversazioni ambientali anche a 4-5 metri di distanza. La durata della registrazione è di circa 72 ore con la versione a 4GB. Durante le registrazioni vocali, lo SPY WATCH campiona tutta la banda audio dell’orecchio umano 20 Hz – 20.000 Hz, questo permette di ottenere registrazioni di qualità molto più elevata rispetto alla maggior parte dei registratori vocali che in genere campionano solo la banda 300Hz – 3500Hz. La batteria interna al litio ricaricabile, garantisce circa 2 ore di funzionamento in registrazione. Le registrazioni vengono memorizzate e sono scaricabili su qualsiasi computer dotato di porta USB, dove potranno essere archiviate, modificate, ascoltate, ecc. Inoltre, tutte le registrazioni si potranno anche ascoltare direttamente dall’orologio collegando gli auricolari forniti.

MICROCAMERA CON VIDEOREGISTATORE: L’orologio si dota anche di una microcamera a colori con videoregistratore interno. L’ autonomia in registrazione è di circa un’ora e mezza. Tutti i filmati registrati possono essere scaricati tramite il cavo USB in dotazione su qualsiasi PC, portatile o altro dispositivo, per l’archiviazione, visione o elaborazione. L’orologio inoltre è dotato di sensore a infrarossi per registrazioni video notturne o con scarsa luminosità. La capacità del sensore permette di ottenere filmati fino ad una distanza massima di circa un metro dallo stesso.

DISCO USB: Molto utile e importante anche la funzione di flash drive USB che vi permetterà di immagazzinare nella memoria dell’orologio qualsiasi tipo di file. Potrete così custodire personalmente i vostri documenti più riservati o semplicemente trasportarli da un computer ad un altro. La memoria disponibile dipende dal modello di orologio e dai brani musicali o vocali già in memoria. Il collegamento dell’orologio registratore al computer tramite il cavo USB, permette anche la ricarica della batteria interna.

Caratteristiche

Memoria interna: Tipo flash 4GB
Risparmio batteria: Spegnimento automatico 180 sec dopo ultimo utilizzo
Banda di Frequenza passante: 20-20.000Hz
Rapporto segnale/rumore: 90 dBm
Sensibilità microfonica: 4-5 metri
Tempi di registrazione max: 72 ore – su 4GB
Risoluzione video: 640×480
Frequenza campionamento voce: 8KHz, 16bit mono
Tempo di ricarica batteria via porta USB: 2 ore
Durata massima batteria in registrazione: Circa 2 ore audio, 1.5 video
Alimentazione Batteria: 3,7 volt litio interna 170mA
Interfaccia dati: USB 2.0 lettura 1000 Kb/sec – scrittura 900 Kb/sec
Dimensioni orologio: 40mm diam. spess 16mm
Peso: 68 g
Capacità sensore infrarossi: fino ad un metro circa dal sensore

Richiedi informazioni

    Hai bisogno di consulenza?

    Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.