2 in 1- Strumento portatile indispensabile per il rilevamento di microspie e localizzazione di microcamere nascoste
L’RF-CAM-VIEW è composto da due importanti strumenti per la bonifica racchiusi in un unico apparecchio compatto, tascabile e di semplice utilizzo. Il primo è un sensibile rilevatore di microspie trasmittenti nella gamma di frequenza compresa tra 1MHz e 6500 MHz dotato anche di funzione di vibrazione per svolgere l’operazioni di verifica in modo discreto. L’altro strumento è un rilevatore di telecamere nascoste che grazie all’utilizzo di speciali LED LASER è in grado di individuare la lente di qualsiasi microcamera sia essa attiva che non attiva e sia via radio che via filo. Questo strumento è stato pensato per essere utilizzato anche da personale non tecnico. Per questo motivo tutte le funzioni sono state semplificate al massimo e dopo aver letto il manuale d’uso e alcuni minuti di utilizzo qualsiasi persona sarà in grado di localizzare eventuali microspie o microcamere clandestine. Lo strumento è di dimensioni tascabili e viene alimentato da 2 normali batterie a 1,5V –AAA.
Sezione Rilevatore di Microspie: Il ricevitore interno del rilevatore, intercetta il segnale radio emesso dall’eventuale microtrasmettitore e, grazie ad un’innovativa tecnologia, lo segue automaticamente anche se la frequenza dovesse variare, risparmiando all’utilizzatore un difficile lavoro di continua sintonizzazione.
Il rilevatore vi avverte della presenza di una microspia tramite un segnale audio ed un segnale visivo.
Entrambi i segnali vi aiuteranno a localizzare l’esatta posizione della microspia in funzione. Infatti, man mano che ci si avvicina alla fonte, il segnale acustico aumenta il suo tono e i LED mostrano l’intensità istantanea del segnale.
In situazioni che lo richiedano, il segnale audio può essere disattivato o ascoltato con l’apposito auricolare, fornito nella confezione. L’ampia banda di frequenza coperta dal ricevitore permette il rilevamento di microspie tradizionali, microspie GSM, telefoni spia e microcamere con trasmettitori VIDEO.
Sezione Rilevatore di Microcamere: La diffusione massiccia, anche nel nostro Paese, di microcamere miniaturizzate ha indotto i costruttori del settore, ad impegnarsi per progettare dei sistemi di difesa efficaci.
L’RF-CAM-VIEW è un utile dispositivo per la ricerca di microcamere nascoste che utilizza dei LED laser colorati per sfruttare l’effetto specchio che provocano le lenti delle telecamere se colpite dalla luce emessa dal laser.
In pratica, scandagliando col dispositivo tutte le superfici utili di una stanza, si potrà notare facilmente l’eventuale presenza di una microcamera nascosta, grazie al riflesso colorato che la lente di quest’ultima emetterà quando colpita dal laser del rilevatore. Il dispositivo è in grado di rilevare tutti i tipi di microcamere sia via filo sia via radio, attive o non attive.
Frequenza di copertura radio: 0 – 6.5 Ghz
MODO DI FUNZIONAMENTO 1: Rilevatore di microspie con indicatore ottico Livello segnale + segnale acustico
MODO DI FUNZIONAMENTO 2: Rilevatore di microspie silenzioso con vibrazione
MODO DI FUNZIONAMENTO 3: Rilevatore di Microcamere Sensibilità rilevamento regolabile
Alimentazione: 3V (N.2 batterie AAA non incluse)
Corrente assorbita: modo acustico 8mA – modo Vibrazione 70mA
Distanza di ricezione radio: Max 10 metri (Dipende dalla potenza e dalla frequenza del segnale ricevuto)
Distanza di rilevamanto microcamere: da 10 cm a 10 mt.
Contenitore: in ABS
Colore involucro: Argento
Dimensioni: 108 x 48 x 18 mm
Peso: 50 g
Contenuto della confezione:
RF-CAM-VIEW
Panno per la pulizia
Manuale d’uso Italiano
Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.