Chiedi informazioni compilando il form!
L’unico rilevatore di microspie tascabile professionale in grado di rilevare frequenze fino a 12 Ghz. Strumento unico nel suo genere con caratteristiche tecniche dedicate alla disinfestazione elettronica professionale.
Uno strumento completo e semplice all’uso per la ricerca di trasmettitori audio abusivi siano essi analogici che digitali. La banda di frequenza coperta è di ben 12 GHz e la tipologia di trasmissioni rilevate è completa.
Con questo strumento infatti, potranno essere rilevati oltre che i classici trasmettitori tradizionali, anche le famigerate microspie GSM e UMTS compresi i telefoni SPIA i trasmettitori BLUETOOTH e i trasmettitori WI-FI.
Lo SPECTRUM racchiude al suo interno due diversi ricevitori con due antenne separate, uno per le frequenze da 10 MHz fino a 2.4 GHz e l’altro per la banda da 2.4 GHz a 12 GHz e possono essere attivati manualmente tramite la semplice pressione di un tasto. Una barra led indica la l’intensità del segnale ricevuto e questo permette di individuare facilmente la direzione del trasmettitore.
Lo SPECTRUM non è un semplice ricevitore di onde elettromagnetiche, soggetto quindi a falsi allarmi, ma un vero e proprio ricevitore di radiofrequenza a banda larga. Il dispositivo permette tre differenti modalità di utilizzo:
Modalità ricezione con segnalazione sonora e visiva: l’intensità del segnale ricevuto verrà visualizzata tramite l’illuminarsi della barra led e segnalata dall’aumento di frequenza dei “beep” emessi dall’altoparlante interno che comunque potrà essere escluso utilizzando l’auricolare.
Modalità verifica: demodula parzialmente il segnale ricevuto, permettendo quindi all’operatore di ascoltare l’audio trasmesso dalla eventuale microspia, evitando così i falsi allarmi.
Modalità ricezione con segnalazione tramite vibrazione: una volta captato un segnale radio di sufficiente potenza, genera una vibrazione variabile a seconda della distanza dalla fonte trasmittente.
Questa funzione diventa molto utile, ad esempio, durante una riunione importante in cui uno dei partecipanti, potrebbe indossare un microtrasmettitore, Lo SPECTRUM, tenuto comodamente in una tasca, ne segnalerà immediatamente la presenza vibrando.La semplificazione dei comandi, l’automazione della scansione e le chiare istruzioni in Italiano fanno di questo strumento un prodotto professionale utilizzabile anche da personale non esperto del settore.
Capacità di rilevamento:
Tutti i tipi di trasmettitori inclusi AM, FM, Carrier, Sub-carrier, SBB, Scrambled, frequency hopping
Copertura frequenze: 10MHz – 12GHz divisa in bue bande
Banda LF : 10MHz-2.4Ghz
Banda HF: 2.4GHz – 12GHz
Guadagno HF: >40dB
Guadagno HF con preamplificatore: >50 dB
Guadagno AF dopo il rilevamento: 95 dB
Sensibilità: -55dBm
Range Dinamico: >60dB
Impedenza di uscita: 8 ohm
Risposta AM : 700 – 6000HZ
Modi d’uso: Rilevamento, verifica, vibrazione
Alimentazione: Batteria 9V formato PP3
Antenne: Semiflessibile (per detection basse frequenze) – rigida ( per alte freq.).
Comandi e Controlli:
Selettore ON,OFF, Rilevamento, Verifica, Vibrazione.
Selettore SENSIBILITA’
Selettore Banda LF e Banda HF
Tasto MUTE
Tasto Livello volume HI/LOW
Indicatori: Led acceso, livello segnale, batteria scarica, Mute, LF, HF
Peso: 250gr
Dimensioni: 115x60x20mm
Accessori: Auricolari, antenne LF e HF, microspia di test, istruzioni, batteria 9v.
Per qualsiasi richiesta, preventivi personalizzati o consulenza contattaci.